Roma - Incontri rosacrociani: "Una avventura tra i Rosa-Croce"
Descrizione

Il misticismo, nel senso più nobile del termine, può essere definito come un’arte di vivere. Il vero mistico si consacra allo studio delle leggi dell’universo e della natura, anche oltre il piano puramente sensoriale, e si impegna con sé stesso ad agire in conformità ad esse.
Un mistico autentico non cerca una definizione già pronta della Verità, presupponendo che ne esista una, ma prova il bisogno e il desiderio di comprendere meglio il senso dell’esistenza; cerca come risvegliare la sua coscienza ed è ai ricercatori di questo genere che si rivolge l’A.M.O.R.C.
Sin dai primi passi sul Sentiero della Rosa-Croce, il Rosacrociano capisce che ha accesso a un'eredità tradizionale di grande portata, ma comprende altresì che il fine di questa eredità è di permettergli di edificare la propria filosofia di vita.
In questo incontro, attraverso l'esperienza personale del relatore verrà raccontato come egli ha varcato i portali dell'A.M.O.R.C. e dell'impatto positivo che questo ha avuto sulla sua vita. L'accesso è libero e al termine potranno essere poste delle domande.
Per questioni organizzative è gradita la conferma della presenza scrivendo a: arm@amorc.it