Ammissione

 

Le qualità richieste per essere ammessi nell’A.M.O.R.C. sono molto semplici: essere interessati al misticismo e aver raggiunto la maggior età. I minori, che abbiano compiuto almeno 15 anni, possono essere accettati con l’autorizzazione dei genitori.

È previsto il pagamento di una quota annuale a copertura dei costi amministrativi e di funzionamento della giurisdizione.

Se due persone conviventi desiderano intraprendere assieme il percorso di studio rosacrociano possono richiedere l’ammissione in qualità di membri associati, beneficiando di una riduzione della quota.

Un Rosacrociano può, in ogni momento e senza alcuna riserva, porre fine alla propria affiliazione. In tal caso gli viene semplicemente richiesto di restituire alla sede della sua giurisdizione tutte le monografie ricevute in quanto proprietà legale e morale dell’Ordine. È il solo obbligo cui si deve sottostare in caso di dimissioni.

SE DESIDERATE ENTRARE A FAR PARTE DELL’ORDINE

...compilate il modulo sottostante. I dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente ai fini della trasmissione una tantum a mezzo posta della documentazione necessaria e non verranno conservati, né comunicati a terzi.

Nessuna richiesta viene ignorata. L'invio postale avviene ogni venerdì. Se non ricevete comunicazioni entro 15 giorni potete contattare la sede a mezzo email (gl@amorc.it) oppure telefonando allo 0861 699271.

Inserire il proprio nome di battesimo

Inserire il proprio cognome

Via e numero civico

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

grazie

Valore non valido